La Abuela Margarita viene a seminare i suoi insegnamenti per recuperare la nostra coscienza che permetterà all’Umanità diincamminarsi verso un nuovo risveglio. “Ricordiamoci chi siamo” ci dice con un sorriso franco e trasparente, pieno di allegria. La Abuela Margarita è nata in campagna, nello stato di Jalisco (Messico). È cresciuta con la sua bisnonna, una guaritrice, famosa per i miracoli che faceva. Di età indefinita, occhi azzurri trasparenti, vestita con gli abiti tipici della sua terra, la Abuela pratica la Danza del Sole, della Terra, della Luna e la ricerca di visione. Appartiene al Consiglio degli Anziani d’America e attraverso le sue cerimonie e il Temascal, la capanna di sudore, condivide la sua conoscenza ancestrale appartenente alla più genuina tradizione indigena. In Lei si riassumono saggezza e potere. I suoi rituali sono un’esplosione d’energia che contagiano pace e allegria. Quando ti guarda negli occhi e ti ricorda che siamo esseri sacri, qualcosa di profondo si muove dentro di te.
Quest’anno, nel mese di maggio sarà in Italia per condividere il messaggio degli Anziani d’America e i suoi insegnamenti, qui di seguito tutte le date e gli eventi.
SEMINARI E INCONTRI
Venerdì 24 maggio, ore 18
IL QUINTO SOLE – GRONDONA – AL
CERIMONIA ALL’ALBERO
Abuela Margarita ricorda con i partecipanti Maurizio Balboni
La cerimonia è aperta a tutti e gratuita
SEMINARIO ESPERIENZIALE
LA VITA è TERRA, ACQUA, FUOCO E ARIA
25 – 26 MAGGIO 2013, IL QUINTO SOLE – GRONDONA (AL)
La madre terra che sostiene i nostri passi, il fiume che accompagna le nostre emozioni, il linguaggio segreto del fuoco che alimenta il nostro spirito, le cerimonie della vita, la scienza delle direzioni che orienta il cammino che scegliamo e il potere terapeutico della capanna di sudore, Temascal, saranno gli alleati di questi due giorni intensi che Abuela Margarita celebrerà con il gruppo dei partecipanti nel magico e suggestivo spazio verde de “IL QUINTO SOLE” a Grondona (AL).
L’esperienza sarà condotta
da Margarita Nunez in collaborazione con Alessandra Comneno.
E’ possibile partecipare ad una singola giornata.
Per info e iscrizioni : CONTATTACI
sara@chakaruna.it – 334 1715828
I CERCHI DI PAROLA e LA CERIMONIA DELLA SACRA PIPA
Abuela Margarita Nuñez è qui con noi per condividere la sua saggezza e la visione del Consiglio degli Anziani sui tempi che stiamo attraversando. In cerchio, come la tradizione insegna, avremo l’opportunità di dialogare con lei e condividere la Cerimonia della Sacra Pipa per risvegliare in ognuno di noi il dono dell’equilibrio tra il maschile ed il femminile e per infondere allegria e rinnovata energia agli intenti personali di tutti i presenti.
MILANO – GIOVEDI’ 23 maggio 2013
luogo e ora da definire
LA CERIMONIA DELLA SACRA PIPA
informazioni ed iscrizioni : ixchel@chakaruna.it
JESI – LUNEDI’ 27 maggio 2013 – ore 18
LA CERIMONIA DELLA SACRA PIPA
informazioni e iscrizioni:
Agni: tel. 329 6229402 – 392 0006255
email: rattlesdrums@gmail.com
LA CHIARA DI PRUMIANO -BARBERINO VAL D’ELSA – FI
MARTEDI’ 28 maggio 2013 – ore 18.30
LA CERIMONIA DELLA SACRA PIPA
informazioni e iscrizioni:
info@prumiano.it
www.prumiano.it
tel. 055 8075727
Ulteriori informazioni e segreteria:
sara@chakaruna.it