Somministrazione, raccolta e preparazione dei rimedi floreali del dott. Bach
CORSO TEORICO – PRATICO
I Fiori di Bach sono rimedi utili a ristabilire l’armonia tra il corpo e la mente. Essi agiscono curando stati d’animo disarmonici, come l’incertezza, la paura, la depressione, lo scoraggiamento, l’ipersensibilità, l’impazienza… Il corso si basa sulla conoscenza del mondo della terapia floreale, delle sue infinite opportunità di applicazione terapeutica e dell’uso dei 38 rimedi floreali del Dott. Bach. Il percorso si articola in quattro incontri dedicati a esplorare le aree relative alle somatiche floreali, alla raccolta dei fiori selvatici e alla loro preparazione, alla realizzazione di creme ed unguenti specifici.
CONDUCE IL PERCORSO : Alessandra Comneno in collaborazione con Neva Cuneo
Alessandra Comneno : si dedica alla Floriterapia di Bach da più di vent’anni. Diplomata alla scuola di Terapia Vibrazionale Nestinar, in Messico, come terapeuta floreale e Guarigione energetica, si è formata, nei suoi studi, seguendo la scuola Iberoamericana de Terapeutas Florales. E’ co-fondatrice dell’Associazione Culturale Chakaruna – ponte fra i mondi. www.laviasalka.it
Neva Cuneo : laureata in Chimica, è appassionata e studiosa di Botanica e Astrologia, propone corsi di riconoscimento e raccolta delle piante selvatiche presso l’Associazione Chakaruna – ponte fra i mondi.
DOVE: Grondona – AL
QUANDO: 17/18 novembre 2012 – 12/13 gennaio 2013 – 18/19 maggio 2013 – 6/7 luglio 2013
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 4 incontri: euro 360 pagabili in due rate.
E’ possibile partecipare a un singolo seminario: euro 120.
Le iscrizioni al corso saranno valide previo anticipo di 60 euro che dovrà pervenire entro il 20 ottobre 2012. Quota socio ordinario annuale Chakaruna: 10 euro.
Richiedi il progrmma, il modulo di iscrizione e maggiori informazioni: info@chakaruna.it