line line

L’Isola del sole programma

foto-184

 

 

 

 

 

 

PROGRAMMA DEL VIAGGIO

 

Giovedì 4 marzo 2021

Arrivo all’aeroporto di Catania e trasferimento in bus a Modica. Trasferimento in auto a Scicli. Inizio del seminario con la cerimonia del Temazcal, la capanna di sudore.

 

Venerdì 5 marzo 2021

Trasferimento in auto al parco archeologico di Cava Ispica, sede di necropoli preistoriche. Fisseremo gli intenti del viaggio con la cerimonia del serpente e le camminate di potere. Rituali sciamanici di connessione all’elemento terra. In serata ritorno a Scicli.

 

Sabato 6 marzo 2021

Trasferimento in auto all’altipiano dell’Argimusco, dove visiteremo i famosi e misteriosi megaliti. Meditazioni e lavori energetici, connessione all’elemento aria. Pernottamento in albergo.

 

Domenica 7 marzo 2021

Partenza in mattinata per l’Etna e visita ad alcuni crateri spenti. Pratiche energetiche e meditazioni ai piedi del vulcano. Pratiche di connessione all’elemento fuoco. In serata ritorno a Scicli.

 

Lunedì 8 marzo 2021

Partenza in auto per la località di Punta Braccetto, con le sue splendide spiagge. Lavori di pulizia energetica con il mare e con l’elemento acqua. Pomeriggio libero con visita a Modica e Scicli.

 

Martedì 9 marzo 2021

Cerchio di condivisione finale e cerimonia conclusiva di Temazcal, la capanna di sudore. Pomeriggio trasferimento all’aeroporto di Catania.

 

COSTO DEL VIAGGIO: 450,00 euro

IN PROMOZIONE FINO AL 31 GENNAIO: 390,00 euro

Il costo comprende: seminario, alloggi e trasferimenti interni.

Il costo non comprende: il trasferimento in Sicilia ed il mangiare.

Per info ed iscrizioni: Luigi Jannarone 335 6861712 – info@munay.it

Share

You must be logged in to post a comment.

line
footer
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes