line line

L’Isola del sole programma

foto-184

 

 

 

 

 

 

PROGRAMMA DEL VIAGGIO

 

Giovedì 27 maggio 2021

Arrivo all’aeroporto di Catania e trasferimento in bus a Modica. Trasferimento in auto a Scicli. Inizio del seminario con la cerimonia del Temazcal, la capanna di sudore.

Venerdì 28 maggio 2021

Trasferimento in auto al parco archeologico di Cava Ispica, sede di necropoli preistoriche. Fisseremo gli intenti del viaggio con la cerimonia del serpente e le camminate di potere. Rituali sciamanici di connessione all’elemento terra. In serata ritorno a Scicli.

Sabato 29 maggio 2021

Trasferimento in auto all’altipiano dell’Argimusco, dove visiteremo i famosi e misteriosi megaliti. Meditazioni e lavori energetici, connessione all’elemento aria. Pernottamento in albergo.

Domenica 30 maggio 2021

Partenza in mattinata per l’Etna e visita ad alcuni crateri spenti. Pratiche energetiche e meditazioni ai piedi del vulcano. Pratiche di connessione all’elemento fuoco. In serata ritorno a Scicli.

Lunedì 31 maggio 2021

Partenza in auto per la località di Punta Braccetto, con le sue splendide spiagge. Lavori di pulizia energetica con il mare e con l’elemento acqua. Pomeriggio libero con visita a Modica e Scicli.

Martedì 1 giugno 2021

Cerchio di condivisione finale e cerimonia conclusiva di Temazcal, la capanna di sudore. Pomeriggio trasferimento all’aeroporto di Catania.

 

COSTO DEL VIAGGIO: 450,00 euro

IN PROMOZIONE FINO AL 31 MARZO: 390,00 euro

Il costo comprende: seminario, alloggi e trasferimenti interni.

Il costo non comprende: il trasferimento in Sicilia ed il mangiare.

Per info ed iscrizioni: Luigi Jannarone 335 6861712 – info@munay.it

Share

You must be logged in to post a comment.

line
footer
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes