line line

Il respiro della notte

starwheelTECNICHE E PRATICHE SCIAMANICHE NOTTURNE

I nostri cinque sensi ci permettono di percepire ciò che esiste intorno a noi, il nostro cervello struttura e classifica questa percezione in quella che noi chiamiamo “realtà”. Nella notte però tutto si trasforma e la nostra mente nel buio perde il suo potere di tenere tutto sotto controllo. La notte allora diventa il momento magico in cui i nostri occhi non sono più spie della mente ma possono tornare a “vedere” tutto ciò che ci circonda semplicemente come energia. In questo seminario sperimenteremo il lavoro sciamanico notturno, entrando nella pratica dell’altra realtà, quella della percezione non ordinaria.

La Chanupa o Sacra Pipa è uno strumento sacro usato dai popoli nativi del centro e nord America. La cerimonia della Sacra Pipa serve a stabilire un profondo contatto con il mondo spirituale: attraverso di essa, si prega e si elevano sentimenti di gratitudine, rispetto e amore per il Grande Spirito.

Portate con voi: qualcosa da condividere per la cena e per la colazione, acqua, un tappetino o coperta, un fiore a vostra scelta ed il vostro tamburo. Su richiesta alcuni tamburi saranno messi a disposizione per chi ne fosse sprovvisto.

Il seminario è costituito da insegnamenti e training esperienziali sui seguenti punti :

  • Pratiche e tecniche sciamaniche notturne
  • Gli elementi dentro e fuori di noi
  • Connessione con i filamenti della natura
  • Lo sviluppo dell’intento e del potere personale
  • La cerimonia della Chanupa o Sacra Pipa

DOVE : Bobbio Piacentino (PC)

QUANDO: dalle ore 19 di sabato 25 alle ore 10 di domenica 26 giugno 2021

Per iscrizioni e informazioni: Cristina 334 7927090

 

 

Share

You must be logged in to post a comment.

line
footer
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes