SEMINARIO A PALOMBARA SABINA (ROMA) IN COLLABORAZIONE CON LA MONROE INSTITUTE
sabato 10 luglio: La costruzione del proprio tamburo sciamanico.
domenica 11 luglio: shaman’s Journey, il viaggio sciamanico.
Vivi attraverso l’approccio sciamanico e la tecnologia Monroe un’esperienza di connessione profonda con l’intelligenza del cuore.
Questo seminario è progettato per integrare la millenaria tradizione sciamanica con la tecnologia sonora del Monroe Institute. Ritrova una connessione profonda, emozionante e trasformativa con l’intelligenza del cuore, con la tua parte più vera e profonda, andando oltre la conoscenza della mente e le apparenze della realtà quotidiana, per ritornarne rigenerato, in armonia con la vita e consapevole della tua grandezza.
L’Arte del Tamburo: la costruzione del proprio tamburo sciamanico. Costruiremo un tamburo di pelle di capra e cerchio di faggio di 40 cm di diametro.
The Shaman’s Journey: Hearth Connection è un corso esperienziale aperto a tutti. È stato sviluppato a partire dal programma “The Shaman’s Heart” di Byron Meatcalf.
Le esperienze ti guideranno verso una maggiore connessione con l’intelligenza del cuore e all’ascolto dei suoi ritmi; potrai attivare e bilanciare i tuoi chakra, allineando questi centri energetici con il cuore e il campo di energia luminosa che è in te.
Sperimenterai l’indipendenza dal corpo fisico e l’accesso a stati di coscienza extra-ordinari con diverse modalità ed esercizi. L’accesso alle esperienze sarà sempre in totale controllo e sicurezza, grazie alla tecnologia sonora del Monroe Institute, alle guide verbali e all’esperta conduzione dei trainer.
Gli esercizi del corso sono progettati per integrare la millenaria tradizione sciamanica dell’esperienza del tamburo con le più recenti scoperte delle neuroscienze e la tecnologia sonora del Monroe Institute di sincronizzazione cerebrale. Intendono portarti lontano dalla frenesia quotidiana per darti maggiore accesso all’intelligenza del cuore oltre che della mente. Potrai ritrovare una connessione profonda, emozionante e trasformativa alla tua parte più vera e profonda, a ciò che sei oltre le apparenze della realtà quotidiana.
Seminario tenuto da Domenico Demuru, trainer della Monroe Institute e Luigi Jannarone.