Corsi

Munay è una parola che in lingua quechua significa “il potere del cuore”. Secondo la tradizione andina, è giunto il tempo di attivare il nostro Munay per prenderci cura di noi stessi e della nostra Madre Terra.

Per lo sciamano tutto ciò che esiste intorn7954eaglecd0o a noi, è vivo ed in forte connessione ed interdipendenza energetica. Questa antica e sapiente visione è oggetto oggi di riscoperta da parte della nostra moderna civiltà e può rappresentare la strada per ritrovare se stessa e le sue origini.

I corsi, i seminari e gli incontri proposti dal sito MUNAY hanno come obiettivo il riavvicinamento dell’individuo alla natura, stimolando un forte coinvolgimento cognitivo fisico e soprattutto emozionale. Riscoprirsi figli della Terra, regolando il nostro passo al nostro respiro, ci riporta in contatto con le nostre radici, vivendo un’esperienza di assoluta libertà, pace e benessere. Non è una sfida contro la natura, non è un corso di sopravvivenza, è imparare a godere della vita, del Grande Mistero che abbiamo intorno, è nutrire i nostri cuori con la bellezza del creato nella consapevolezza che il “Grande Spirito”, Dio o la Fonte Originale, è sempre presente intorno a noi e soprattutto dentro di noi.

line
footer
Powered by WordPress | Designed by Elegant Themes